Descrizione prodotto
Piccoli coltellini con lama a cuore, possono essere utilizzati per sgranare i formaggi duri come il Croccolone, Il Gran De’ Magi, il Grancacione o il Grana Padano e il Parmigiano Reggiano.
E’ uno strumento di sicuro effetto, bello perché realizzato tutto in acciaio, ma soprattutto per l’impatto che può dare il suo utilizzo.
Pensate ad esempio, servire a tavola una forma di pecorino stagionato anche di piccola dimensione come il Piparellino oppure il Crosta d’Oro Mini, ed assieme al formaggio (che avrete aperto da sopra oppure a metà orizzontalmente) fornite il minicoltellino per poter consentire ai vostri commensali di scavare da soli il formaggio… questo diventa un gesto quasi familiare che fate con il vostro cliente ma non solo, riuscirete a restare positivamente impressi nella mente del vostro cliente perché non è certamente un gesto usuale.
Può essere usato sia per accompagnare un aperitivo oppure per una proposta di antipasto, oppure in grandi buffet di cerimonia consente di far tagliare scaglie più piccole e di sicuro è più a “misura d’uomo” del coltello pavia classico che lo riteniamo un coltello più professionale.
Lorem ipsum dolor sit amet
Accessori
Coltellino mini Pavia in acciaio Inox
Codice prodotto
64814
Unità di misura
Pezzo
Tipo di confezione
Incartato
Tempo di realizzazione
se non disponibile, 15 giorni circa
Confezioni per collo
1 pezzo
Mezzo di trasporto
Convenzionale
Ordine minimo
1 pezzo
Etichettatura Ambientale
Verifica le disposizioni del tuo comune.