Bandierine De’ Magi
Codice prodotto
Questo articolo può essere definito “lo strumento di marketing” perfetto per presentare i formaggi al ristorante.
Perché sono bandierine, ovvero cartoncini ognuno di un colore diverso, dove in ognuno di essi c’è scritto davanti il nome del formaggio e nel retro c’è una breve spiegazione inerente al formaggio che il commensale si appresta a mangiare. Le informazioni ivi contenute sono di vario tipo: se il formaggio è prodotto con latte vaccino, ovino o caprino, se la crosta può essere mangiata o no, se ha vinto dei premi oppure altre informazioni che caratterizzano quel prodotto. Ovviamente sono in lingua italiana, ma abbiamo inserito poi un QR code per coloro che desiderano avere maggiori informazioni e così possono entrare direttamente nel nostro sito per le spiegazioni anche tradotte.
Con questo strumento chi somministra il formaggio può servire nel tagliere o nel plateau i formaggi, in modo tale che chi li riceve ne resterà colpito per la presentazione, così come gli altri ospiti in sala che vedranno passare il piatto che non resterà inosservato. Sono state pensate per far risparmiare il tempo al cameriere e al tempo stesso per dare valore al formaggio.
Sono destinato solo a coloro che somministrano i formaggi e non idonee per chi vende i formaggi perché non sono dei segnaprezzi, ma hanno un’altra finalità.
Ovviamente il materiare utilizzato è un cartoncino per alimenti con inchiostro per alimenti, inserito nella forchetta di legno, certificata al contatto per gli alimenti.