Le Grotte De’Magi compiono dieci anni

Indice dei Contenuti

Dieci anni IN FORMA / 2012 – 2022

Affinare in grotta in questi anni è stato sinonimo di grandi trasformazioni, esperimenti, lavoro ricercato e nuove sfide per i nostri formaggi.

Sono passati dieci anni dall’inaugurazione delle nostre Grotte e abbiamo scelto, tra domenica 23 e lunedì 24 ottobre 2022, di festeggiare questo importante compleanno con le nostra grande famiglia De’ Magi.

Le Grotte sono state costruite all’interno della nostra sede a Castiglion Fiorentino. Sono in pietra, con le volte a mattoni, scavate nel sottosuolo. È stato installato un impianto tecnologico che consente di controllare constantemente e da remoto il microclima di entrambe.

Clienti, amici & partner, venuti da tutta Italia, hanno visitato il nostro mondo e potuto assaggiare i formaggi che hanno fatto la storia di De’ Magi. Abbiamo creato questa due giorni di incontri per far conoscere non solo le grotte, ma anche la produzione, i processi, le varie fasi di lavorazione e la squadra, che ogni giorno con cura e impegno fa sì che i nostri formaggi arrivino sulle tavole di chi apprezza il nostro lavoro.

Grazie per essere stati dei nostri, buon compleanno Grotte!

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Crosta d’Oro e Antani vincono al World Cheese Awards!
Premiazione Infiniti Blu 2023
Mondial du Fromage – 10/12 settembre 2023
error: Content is protected !!