Ancora una volta, Taste si conferma un evento imperdibile per il panorama enogastronomico italiano e internazionale
L’edizione 2024, tenutasi dal 3 al 5 febbraio alla Fortezza da Basso di Firenze, ha visto la partecipazione di oltre 600 espositori, 1.000 buyer da 60 paesi e 15.000 visitatori, confermando la sua posizione di fiera leader nel settore.
Per noi è un piacere e un motivo di orgoglio essere presenti ancora una volta a questa manifestazione di eccellenza, presentando una selezione dei nostri migliori prodotti.
È stata l’occasione per incontrare operatori di settore, consolidare i rapporti con i clienti esistenti e stringere nuove partnership.
Un’occasione per valorizzare i nostri formaggi e il mestiere dell’affinatore
Lo stand ha riscosso un grande successo, con un’affluenza costante di visitatori incuriositi dai sapori autentici e dall’originalità dei nostri formaggi.
Un bilancio positivo e uno sguardo al futuro
La partecipazione a Taste 2024 è stata un’esperienza estremamente positiva in cui abbiamo avuto modo di rafforzare il nostro brand.
“Siamo entusiasti del successo ottenuto a Taste 2024“, ha commentato Andrea Magi. “Questa fiera rappresenta un appuntamento fondamentale per la nostra azienda e arriva in un momento di grandi novità. Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno visitato il nostro stand e che hanno dimostrato interesse per i nostri prodotti. Guardiamo già al futuro con l’imminente Salon du Fromage di Parigi a cui parteciperemo per la prima volta con l’obiettivo di crescere sempre di più anche sui mercati internazionali“.