La prima volta alla più importante manifestazione internazionale dedicata al mondo del formaggio.
Dal cuore della Toscana alla capitale francese per portare all’attenzione del pubblico internazionale una selezione dei nostri migliori formaggi.
Un’occasione per crescere nel mondo
Francia in quanto capitale del formaggio nel mondo.
Salon du Fromage come la manifestazione più prestigiosa al mondo nel settore.
Parte da qui il viaggio di De’ Magi verso una dimensione ancora più internazionale che affianchi i tanti riconoscimenti mondiali già ottenuti.
Un successo che guarda al futuro
La partecipazione al Salon du Fromage 2024 è stata un’esperienza straordinaria.
L’azienda ha avuto modo di far conoscere il proprio marchio a un pubblico internazionale di appassionati e di operatori del settore, ottenendo un grande successo in termini di visibilità e di apprezzamento con nuove opportunità di distribuzione in molti Paesi.
Non è mai facile un debutto internazionale, ma possiamo essere orgogliosi del risultato sia in termini di consenso che commerciali.
“Siamo orgogliosi di aver portato i nostri formaggi a Parigi, una città che da sempre rappresenta un punto di riferimento per la cultura gastronomica mondiale, e in particolare del formaggio. Il successo ottenuto al Salon du Fromage ci conferma che la tradizione dei nostri prodotti e la qualità del nostro lavoro sono molto apprezzate anche oltre i confini italiani. È stato un mese straordinario che ci fa guardare al futuro con entusiasmo e ottimismo. Ci prepariamo a nuove sfide, sempre con l’obiettivo di far conoscere al mondo intero le eccellenze del nostro brand“.
Andrea Magi.