B2CHEESE 2022 – fiera Bergamo.

Indice dei Contenuti

From Milk to Market / 29-30 settembre 2022.

Prima partecipazione a B2Cheese – Bergamo, l’unica fiera B2B nazionale dedicata all’intera filiera lattiero-casearia per gli operatori di settore.

La scelta di partecipare a questo evento nazionale è legata a due contesti molto importanti: il primo si interseca al territorio dove è organizzata, Bergamo e la sua provincia sono la Cheese Valley italiana, dove tanti professionisti del settore lavorano, sperimentano e guardano al futuro con entusiasmo e partecipazione. Il secondo contesto è legato al confronto nel settore caseario e finalmente sul mondo degli affinatori, dove questa fiera veicola grande interesse sia a livello nazionale che internazionale, con un occhio di riguardo agli operatori di settore che sentivano forte la necessità di un luogo fisico dove incontrare buyer etc.

Anche in questa occasione, oltre agli espositori, molte le attività correlate con panel e incontri verticali sul mercato lattiero e caseario, incontri tra affinatori e attività informative sia per aziende che produttori, tutto organizzato con il comune intento di dare sempre più visibilità alle necessità e richieste del nostro mondo.

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Crosta d’Oro e Antani vincono al World Cheese Awards!
Premiazione Infiniti Blu 2023
Mondial du Fromage – 10/12 settembre 2023